Chi risponde


Chi risponde non giudica mai, né si mette in cattedra ad emettere sentenze, né tanto meno dispensa perle di saggezza, né comode rassicurazioni.
Chi risponde cerca, piuttosto, di aiutare chi chiama a meglio comprendere la propria situazione di disagio, ad uscirne da solo, con la propria volontà ed intelligenza, cercando d'impostare una relazione di aiuto che possa essere l'occasione per ritrovare un sentiero interrotto, per scoprire dentro di se quelle risorse che tutti noi abbiamo, ma che in certi momenti difficili, che la vita ci riserva, possiamo far fatica ad individuare.
Le telefonate sono tante e Mydear non può e non vuole evaderle tutte insieme in maniera dozzinale come se si fosse alla catena di montaggio di una qualsiasi fabbrica.
Mydear tiene duro!
Non installa decine e decine di linee telefoniche, non recluta volontari, ma risponde sempre in prima persona per garantirti quella continuità e quell'assistenza che meriti, perché tu sei unico. Perché tu meriti la massima attenzione e disponibilità, per un dialogo dedicato ed esclusivo, per un ascolto vero.
Mydear-AmicoTelefono e' un servizio che si svolge via telefono, anziché nello studio del Counselor, in modo totalmente anonimo e gratuito.
Prenotandosi in anticipo sarà possibile fissare un appuntamento telefonico con Mydear. Qualora questo non dovesse risultare sufficiente, sarà possibile proseguire il colloquio presso il Centro. Per parlare con Mydear è necessario prenotare per fissare data e ora del colloquio.
Nella e-mail di risposta verranno forniti i recapiti del Centro.

PRENOTARE DATA E ORARIO INVIANDO UNA E-MAIL A: