Chi chiama

Sono una miriade le persone che chiamano Mydear.
Persone che non sanno a chi parlare, a chi dire la propria tristezza, a chi confessare il proprio malumore, a chi comunicare la propria sofferenza.
Sì comunicare!
Oggi il desiderio di comunicare si è trasformato in bisogno primario, ma la fretta e le difficoltà nelle relazioni interpersonali rendono più difficile una comunicazione efficace e vera.
Mydear vuole fornire un'occasione di comunicazione paritaria e disinteressata, compiendo un atto di fiducia nelle capacità comunicative delle singole persone, incentivando la cultura della comunicazione e del dialogo quale antidoto alla solitudine, all'isolamento, alla facile depressione, alla superficialità dei rapporti e alle piccole e grandi crisi che ognuno di noi si trova ad affrontare quotidianamente.
Le telefonate sono tante e Mydear non può e non vuole evaderle tutte insieme in maniera dozzinale come se si fosse alla catena di montaggio di una qualsiasi fabbrica.
Mydear risponde sempre in prima persona per garantirti quella continuità e quell'assistenza che meriti, perché tu sei unico.
Perché tu meriti la massima attenzione e disponibilità, per un dialogo dedicato ed esclusivo, per un ascolto vero.