Chi siamo


Mydear è un Centro di Ascolto & Orientamento nato con l'intento di incoraggiare il dialogo quale strumento di comunicazione, di comprensione, di sostegno, di sollievo e di sfogo: una voce amica a cui confidare le proprie esperienze, un punto di riferimento a cui affidare i propri stati d'animo, i propri problemi, un servizio di aiuto che ti tende la mano quando non sai proprio con chi… parlarne!

Mydear è un servizio di aiuto e orientamento svolto con disponibilità, sensibilità, amicizia e competenza.

Mydear è un servizio di ascolto mirato ad offrire la possibilità, a chi chiama, di trovare un interlocutore aperto all'ascolto e al dialogo, capace di venire incontro alle esigenze e alle emozioni di tutti nel momento stesso in cui queste si manifestano.

Mydear è un servizio di sostegno che dedica parte del suo tempo all'ascolto di chi, per svariate ragioni, non ha altre possibilità di esprimersi, di dialogare, di sfogarsi, di confidarsi.

Mydear è un servizio di dialogo, di comunicazione, di aiuto e di orientamento rivolto al rispetto della persona umana, delle sue idee, del suo credo, garante della privacy e, se lo desideri, dell'anonimato di chi chiama.

PER PRENOTARE UN COLLOQUIO SCRIVERE A :

mydear@interfree.it
________________________________